25/06/2017 - XVII Summer School ''Fundamental Rights and EU Trade Agreements''

Dal 25 al 30 giugno 2017 si terrà, presso il Centro Residenziale Universitario di Bertinoro, la XVII edizione della Summer School "The Protection of Fundamental Rights in Europe".

L'Edizione di quest'anno della Summer School è organizzata nell'ambito del Network Jean Monnet LAwTTIP ed è dedicata al tema "Fundamental Rights and EU Trade Agreeements".

La Summer School è rivolta a giovani studiosi, dottorandi e post-doc, così come a ricercatori e professionisti interessati ad approfondire la conoscenza del sistema di protezione dei diritti fondamentali a livello europeo.

La Summer School è organizzata dal C.I.R.D.E., in collaborazione con la Faculté de Droit dell'Université de Strasbourg, il Centre of European Law of the King's College London e l'Institut de l'Ouest: Droit et Europe dell'Université de Rennes 1.

Allegati Disponibili

DescrizioneDimensione